Eventi

Riunione Agenti

Venerdì 29 novembre abbiamo avuto il piacere di ospitare, presso la sala convegni del Saint Joseph Resort sul lungomare di Salerno, i nostri rappresentanti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Un incontro piacevolissimo durante il quale sono state illustrate le novità riguardanti la gestione ordini, il packaging e le consegne, gli obiettivi di mercato, il gestionale agenti ed i programmi di sviluppo aziendale. Preziosi sono stati gli spunti di tutti gli ospiti presenti che, nel pomeriggio, hanno anche visitato gli uffici, la produzione e la logistica della nostra azienda.

Grazie ancora per la collaborazione e l’impegno con i quali sono stati raggiunti, giorno dopo giorno, importanti risultati!

𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 𝐄̀ 𝐎𝐆𝐆𝐈, 𝐃𝐎𝐌𝐀𝐍𝐈, 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐑𝐄.

Vi invitiamo a visualizzare la galleria immagini e le novità pubblicate anche sui nostri canali social, nel dettaglio:

Grazie!